
[blogo-gallery id=”1027291″ layout=”photostory”]
In occasione di Pitti Uomo 90, Mason’s presenta la collezione primavera estate 2017 che propone due anime: MASON’S CITY ELEGANCE e MASON’S MILITARY ELEGANCE. La prima è pensata per il professionista attento alla qualità ma anche allo stile; capi estremamente curati nei fit, nei dettagli e nella scelta di tessuti. La seconda, l’anima vera di Mason’s, propone un militare assolutamente raffinato ed elegante, pensato per persone che desiderano capi perfetti nei fit e arricchiti da dettagli preziosi, realmente all’avanguardia.
I capi Mason’s della linea City Elegance sono presentati in una gamma di tessuti eccellenti per comfort, preziosità e resistenza: lino e cotone stretch, armaturati uniti e stretch, jacquard tinto filo e microstampe e jersey unito e stampato. Pantaloni fit slim ed extra slim. Interessante è la parte dei capi spalla, dove Mason’s presenta sia dei blazer in jersey che una serie di giubbottini “valstar” ideali per ogni momento della giornata. La gamma dei colori va dal bianco ottico al gesso, tutta la gamma degli azzurri e i colori naturali della terra dal beige all’arancio deserto.
I capi della collezione Military Elegance rappresentano l’anima e la storia di Mason’s ma rivisitati in uno stile alto ed elegante, quasi da prima linea: cargo chinos e capi spalla dell’archivio storico sono presentati in fantasie camouflage e floreali impreziosite da ricami fatti a mano, stampe e applicazioni gioiello. Un ritorno ad un nuovo militare: camouflage di lusso estremo, sofisticata eleganza con ricami e applicazioni.
[blogo-gallery id=”1025322″ layout=”photostory”]