
[blogo-gallery id=”1025788″ layout=”photostory”]
Pepe Jeans London trae l’ispirazione per la pre-collezione uomo primavera estate 2017 da un ipotetico viaggio attraverso la costa inglese. Le collezioni uomo, donna e bambino si dividono in due linee chiave: Salted Blue e South Wind.
La linea Salted Blue si ispira e rappresenta il mare: i lavaggi particolari trasferiscono ai capi la freschezza della brezza marina creando sui jeans strappi ed effetti delavè. I jeans used e gli orli sfrangiati danno l’idea che questi capi siano stati amati e vissuti intensamente. Naturalmente il colore predominante è il blu in tutte le sue sfumature.
Invece la linea South Wind è caratterizzata da quei colori caldi e brillanti come il rosso e il giallo, che richiamano i bellissimi tramonti estivi che si possono ammirare dalle coste inglesi. I capi sono ricamati e richiamano lo stile nautico. I must have per le collezioni Kids, Junior e Teen sono abiti, camicie e jeans in stile floreale per lei e gessato per lui. Mentre per la donna i ricami sono immancabili, i lavaggi vintage hanno un ruolo chiavi nel guardaroba maschile.