
[blogo-gallery id=”1027817″ layout=”photostory”]
Un viaggio fatto di incontri e di scoperta, un viaggio che inizia nel quotidiano urbano, e che prosegue attraverso culture lontane e paesi esotici. L’uomo Furla è pronto a partire, per esplorare la dimensione più poetica e avventurosa della contemporaneità, ad accompagnarlo la nuova collezione di borse primavera estate 2017.
Versatili, comode, trasformabili, sono in morbido vitello, proposto in diverse grane: dal classico liscio al martellato più casual. Oppure in tela e canvas, con la presenza costante della stampa camouflage nelle varianti cartoon, militare e camupixel, in tonalità calde e naturali. Furla articola la collezione in tre famiglie di prodotto.
Lo zaino Furla Icaro in vitello martellato, è un compagno di viaggio indispensabile, nato per adattarsi al corpo e al movimento, così come allo stile dell’uomo che lo indossa. Entrare in contatto con gli altri, crescere e trasformarsi, rimanendo se stessi. L’individualità e la personalità sono i valori distintivi della famiglia di borse Uniqueness. Furla Giove è proposta in una fantasia di tagli netti con un forte richiamo etnico, o in un elaborato décor laserato. Furla Nettuno è l’omaggio al sacco da viaggio, la borsa per eccellenza dei grandi esploratori ed avventurieri.
Alla città, al lavoro, al quotidiano Furla dedica la linea Business. Borse dalla silhouette pulita, essenziale, strutturata, proposte anche in nuove fantasie come lo struzzo. Tutte hanno in comune un dettaglio peculiare: la tracolla in corda. È l’elemento poetico, emozionante, il ricordo di un grande viaggio, che resta con noi anche nel momento del ritorno a casa.
Furla propone anche una collezione di calzature che si compone di sneakers e stringate leggere, resistenti e comode, declinate nei colori tenui e naturali del deserto.