
[blogo-gallery id=”1029829″ layout=”photostory”]
E’ stato un viaggio sulla rotta dell’arcobaleno, a Roma, due grandi bus dal tetto scoperto, personalizzati con i colori vivaci di lolaandgrace, hanno percorso le strade della città, sotto il cielo terso di giugno. A bordo dei bus, un gruppo di fortunatissimi fans di Alessandra Amoroso, sono stati chiamati a raccolta e premiati da lolaandgrace per vivere un pomeriggio da ricordare insieme alla loro Artista del cuore.
A loro è stata riservata una sorpresa speciale, perché la stessa Alessandra è salita a bordo dei bus per condividere il viaggio con la sua “community”. Attraversando le piazze più belle e le vie più suggestive della Capitale, i bus hanno diffuso per la città tutta la voglia di vivere e le emozioni che Alessandra Amoroso e lolaandgrace, il brand di cui è ambasciatrice dal 2015, hanno in comune.
Emozioni che hanno ispirato una collezione in edizione limitata di pendenti e bracciali, ispirati ad alcuni dei suoi tatuaggi e ai testi di alcune delle sue canzoni più amate. La collezione, composta di 12 gioielli, impreziositi da cristalli Swarovski, rappresenta perfettamente lo stile semplice e femminile di Alessandra, la sua gioia di vivere e di condividere attraverso la musica.
Il percorso per la città prevedeva due tappe, per portare musica e colori nel cuore di Roma, e una fermata a Piazza Garibaldi al Gianicolo, dove Alessandra ha sorpreso il pubblico con una performance dal vivo, di fronte al panorama mozzafiato della Capitale, con il lancio del nuovo singolo “Vivere a Colori”.
Il gran finale di questa corsa nel cuore di Roma, fatta di musica e colori, è andato in scena da lolaandgrace ad Euroma2, con una nuova, emozionante performance di Alessandra di alcuni brani tratti dall’album Vivere a Colori e la possibilità per la #bigfamily di incontrarla, questa volta con più tempo da passare insieme.