Prepariamo per tempo le etichette, perché magari le vogliamo realizzare con il fai da te, oppure ordiniamole in tempo, scegliendo magari delle forme carine e particolari, ma anche dei colori simpatici che possono dare un tocco di stile in più ai nostri armadi. Scriviamo a chiare lettere quello che la scatola, il contenitore o lo scaffale contiene, così da aver sempre sott’occhio tutto quanto e non dover più cercare come delle forsennate.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/241750/riciclo-creativo-5-oggetti-da-riusare-per-fare-ordine-in-casa”][/related]Come tenere in ordine l’armadio con le etichette
Recycle papers were placed on white background[blogo-gallery id=”329624″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/254128/cambio-di-stagione-regole-fare-ordine”][/related]Come possiamo tenere in ordine l’armadio di ogni stanza della casa? Ma ovviamente con le etichette. Tenere in ordine non è facile, ma con un po’ di organizzazione possiamo davvero fare miracoli. Innanzitutto date una pulita e una sistemata all’armadio, magari conservando più cose possibili in scatole, contenitori, sacchetti, così da tenere tutto più pulito e ordinato. E poi diamoci alla pazza gioia con le etichette.













