
BURBANK, CALIFORNIA - APRIL 09: (L-R) Actress Cara Delevigne, Will Smith, Jared Leto and Margot Robbie onstage during the 2016 MTV Movie Awards at Warner Bros. Studios on April 9, 2016 in Burbank, California. MTV Movie Awards airs April 10, 2016 at 8pm ET/PT. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for MTV)
[blogo-gallery id=”1044594″ layout=”photostory”]
Sono molte le celebrity e star internazionali che hanno scelto di indossare Versace non solo a party e premiere, ma anche nel loro tempo libero come Amal Clooney, Kate Hudson, Cara Delevingne, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Kylie Jenner, Jennifer Garner, Nina Dobrev, Elizabeth Hurley, Ariana Grande, Priyanka Chopra, Brie Larson, Bella Hadid e Zayn Malik.
Jennifer Garner è stata fotografata con la sua borsa Versace Palazzo Empire in blu navy a Los Angeles; in occasione dell’Elle Women in Comedy Event, Nina Dobrev ha scelto di indossare un paio di pantaloncini a stampa mimetica e una felpa della collezione primavera estate 2016 di Versace. Elizabeth Hurley fotografata all’aereoporto JFK ha scelto per il suo viaggio la borsa Palazzo Empire in nero.
In occasione del seminario ‘Un Muro o Un Ponte’ e dell’incontro con Papa Francesco, Amal Clooney ha scelto di indossare Atelier Versace. La moglie di George Clooney ha scelto un abito di pizzo nero da cocktail con maniche a tre quarti arricchiti da dettagli neri in raso di seta a cui ha abbinato un cappello nero sempre Atelier Versace.
In occasione dei Billboard Music Awards, Ariana Grande ha indossato un outfit Atelier Versace della sfilata primavera estate 2016, un abito nero e blu con ricami geometrici; anche Priyanka Chopra ha scelto un look Atelier Versace della sfilata primavera estate 2016.
Kate Hudson è stata fotografata con la borsa Palazzo Empire marrone e verde; anche Gigi Hadid è stato fotografata a New York con una giacca di Versace in pelle nera con borchie d’oro e la Palazzo Empire bag nera. Brie Larson è stato fotografata a New York invece con la borsa Signature Versace marrone e verde. Karlie Kloss a passeggio per New York ha scelto la borsa Empire Palazzo in nero.
Durante gli MTV Movie Awards, Cara Delevingne ha scelto di indossare Atelier Versace, l’attrice ha scelto un look da della collezione primavera estate 2016, un abito smoking nero realizzato su misura arricchito da cristalli Swarowsky su un lato della giacca e dei pantaloni skinny.
In occasione dell’evento NAOMI al The Diamond Horseshoe, Bella Hadid ha scelto di indossare un look Versus Versace della sfilata primavera estate 2016 pista, una gonna e una mini giacca mini in verde scuro; Zayn Malik è stato fotografato a New York con un cappotto Versace della collezione primavera estate 2016. Kylie Jenner è stata fotografata a Los Angeles con un look della sfilata Versace primavera estate 2016, un mini-abito multi-color con dettaglio zip in stampa animalier.