
Il nuovo capitolo delle fragranze GUCCI GUILTY sta per essere svelato. Jared Leto, protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Gucci Guilty, mostra attraverso il suo canale Snapchat e il canale Snapchat di Gucci una parte della nuova visione dietro la rivoluzione della maison fiorentina, guidata dall’eclettico, romantico e contemporaneo Direttore Creativo Alessandro Michele.
Una storia diversa, partita dalla passerella e che approda nell’universo delle fragranze – GUCCI GUILTY For Him e For Her – e celebra la sessualità emancipata, l’individualità e il fascino dell’indefinito.
Nella magica cornice di Venezia, una città che nel corso della sua lunga storia ha permesso di assecondare la propria eccentricità e di trasgredire in un’atmosfera liberatoria che ancora oggi aleggia tra le sue calli, la campagna svela un intrigo sensuale, che vede protagonisti Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp. Sul set, l’attore premio Oscar ha catturato alcune scene esclusive della campagna, condividendole con milioni di follower.
[blogo-gallery id=”1046057″ layout=”photostory”]