
[blogo-gallery id=”330338″ layout=”photostory”]
Le bustine del tè possono essere più utili di quanto pensate. Se è vero (e lo è) che iniziare la giornata con una bella tazza di tè caldo può renderci più attive ed energiche, è vero anche che è possibile utilizzare le bustine del tè come rimedio per molti problemi di salute e per migliorare la nostra bellezza.
[related layout=”right” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/66253/come-purificare-la-pelle-grassa-tutti-i-rimedi-fai-da-te”][/related]
Scopriamo dunque come usare le bustine del tè per avere una pelle perfetta:
- Proteggere la pelle dai danni dei raggi ultravioletti: potreste usare le bustine del tè per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV. Usate delle bustine di tè verde e tè nero, e lavate la pelle usando questa soluzione; quindi asciugate e applicate la protezione solare per evitare scottature.
- Alleviare il dolore ai capezzoli causato dall’allattamento al seno: applicate le bustine di tè bagnate sul capezzolo ogni 2- 3 minuti per 10 minuti, e quindi lavate con acqua, in modo da facilitare la guarigione della parte.
- Illuminare la pelle: potreste usare le bustine del tè anche come tonico per la pelle, in quanto ricche di antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie. Mettete due bustine di tè verde in una tazza di acqua calda, aggiungete 2-3 gocce di succo di limone, e usando un batuffolo di cotone applicate il tutto sul viso.
- Combattere gli occhi stanchi: basterà applicare le bustine di tè fresche sugli occhi per qualche minuto, per migliorare la circolazione del sangue e alleviare il gonfiore e il dolore agli occhi.
Non vi rimane che mettere in pratica questi semplici consigli, per migliorare il vostro aspetto ed anche il vostro benessere!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/60277/come-riutilizzare-le-bustine-esauste-del-te”][/related]
via | TheHealthSite