
[blogo-gallery id=”1047694″ layout=”photostory”]
Casio presenta il nuovo EDIFICE Scuderia Toro Rosso Limited Edition EFR-554TR è il primo modello nato dalla collaborazione tra Casio e il team di Formula Uno Toro Rosso. Con un grande evento presso la Energy Station nel Paddock, Harald Schroeder, Direttore Marketing Casio Europe, e Franz Tost, Team Principal della Scuderia Toro Rosso, hanno dato il via ad un’appassionante gara tra i due piloti della Scuderia Toro Rosso.
Carlos Sainz e Daniil Kvyat sono stati interrogati sulla loro conoscenza dell’Italia. Hanno risposto a domande sui monumenti, sul cibo e sull’evoluzione della moda nel tempo, il tutto in una situazione non esattamente confortevole: dovevano infatti pedalare su una cyclette e il tempo era naturalmente scandito da un EFR-554TR. Il risultato? Un testa a testa finito con una calorosa stretta di mano.
Da gennaio 2016, Casio è partner ufficiale della Scuderia Toro Rosso. Il nuovo EFR-554TR è un modello esclusivo che celebra l’inizio della collaborazione ufficiale con la Scuderia Toro Rosso. Il rosso, colore del team, è usato per dare risalto alla lancetta dei secondi e a quelle dei quadranti ausiliari, mentre il blu navy e l’oro aggiungono tocchi di colore alla cassa e alle lancette delle ore e dei minuti. Il logo del team spicca sul quadrante e sul fondello dell’orologio. I tre quadranti ausiliari, che ricordano gli sport motoristici, donano a questo modello un look ancora più sportivo.