
[blogo-video id=”1049370″ title=”Versace profumo Dylan Blue, il video della campagna pubblicitaria” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/T2sms0FT-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”233943″ embed=”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”]
Versace presenta la nuova fragranza maschile Dylan Blue che si caratterizza per un legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali e molecole di ultima generazione. Nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa. Note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi. Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante. Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.
“Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro” spiega Donatella Versace.
Il flacone riprende le forme di un design regolare, impreziosito con il simbolo storico della maison Versace, la Medusa. Il vetro verniciato propone una nuova interpretazione del colore blu, ancora una volta evidente richiamo al Mar Mediterraneo e alla sua cultura: moderno, fresco, deciso, inteso, profondo e sensuale.
La campagna pubblicitaria porta la firma di Bruce Weber con protagonista femminile Gigi Hadid e protagonisti maschili: Trevor Signorino, Alan Jouban, Louis Solywoda, Filip Sjunnesson.
[blogo-gallery id=”1049397″ layout=”photostory”]