
NEW YORK, NY - SEPTEMBER 09: Designers Scott Studenberg and John Targon of Baja East pose backstage during the Baja East fashion Show at 25 Beekman on September 9, 2016 in New York City. (Photo by Brian Ach/Getty Images)
[blogo-gallery id=”1053013″ layout=”photostory”]
Scott Stundemberg e Jhon Targon hanno presentato la loro collezione primavera estate 2017 presso il Beekman Parking Garage in occasione della New York Fashion Week. Special guest nel front row: Chanel Iman, Jamie Chung, Iman Shumpert e Teyana Taylor.
La collaborazione di Baja East con Reda rappresenta una partnership di due stagioni che continuerà con la collezione autunno inverno 2017 2018. Reda è infatti rinomata per i suoi tessuti di qualità, lussuosi e sofisticati, usati dalle più importanti case di moda internazionali. La sfilata dei Baja East segue quella dei Cadet che avevano sfilato a luglio sempre a New York presentando abiti realizzati con tessuti Reda.
Il lanificio biellese ha deciso di dar vita a questo progetto con l’obiettivo di perseguire nel supporto dei giovani talenti che si distinguono per la loro creatività e originalità. La collaborazione vuole sottolineare l’expertise e la visione artistica dei due stilisti e creare un connubio tra tradizione e innovazione: tessuti classici e idee nuove.