
A model presents a creation for fashion house Rich (Richmond) during the 2017 Women's Spring / Summer collections shows at Milan Fashion Week on September 25, 2016 in Milan. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”1062239″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2017 di Rich che lavora sui dettagli, le geometrie e il rigore, uno stile sartoriale, glamour e femminile, unito alla praticità sportiva.
Stampe vibranti, divertenti, colorate, che amplificano la personalità e l’esclusività di ogni donna. La pelle è aggressiva, arricchita da borchie speciali, da ricami e da stampe impareggiabili. Il bianco è contrapposto al nero. I colori sono netti e definiti: bluette ed una palette fucsia declinata in tutte le sue tonalità.
Un nuovo jersey che si appoggia sul corpo fasciando la silhouette. Disegnato, inventato e costruito dal creativo Moschillo. Pizzi macramè, georgette e sete preziose per gli abiti da sera per una femminilità inimitabile.
[blogo-gallery id=”1062291″ layout=”photostory”]