
PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 28: A model walks the runway during the Lanvin show as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2017 on September 28, 2016 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
[blogo-gallery id=”1064905″ layout=”photostory”]
Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion week la collezione donna primavera estate 2017 di Lanvin, disegnata da Bouchra Jarrar, direttore creativo della Maison, che presenta la sua visione della donna. Per il suo debutto, Bouchra Jarrar svela il suo vocabolario estetico con fascino e stile.
La nuova collezione Lanvin esplora i sentieri della sensualità e dell’intimità, con la costruzione degli abiti intorno al corpo che rivela e vela al tempo stesso la silhouette. Una ricerca estetica assoluta di elementi essenziali ed armonia. In passerella sfilano splendide creazioni in chiffon di seta, georgette di seta, raso, crepe de chin, pizzo giocato in asimmetria e organza. Ricche le decorazioni con cistalli e ricami, catene e fiori ricamati. Tra i nuovi must have da segnalare l’abito Lavallière, il cappotto senza maniche, lo scialle cappotto, la giacca Lapple e lo smoking. tra gli accessori le scarpe e le borse gioiello in pelle.
[blogo-gallery id=”1064956″ layout=”photostory”]