
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 23: Hairspray backstage ahead of the Amanda Wakeley show during London Fashion Week Autumn/Winter 2016/17 at 2 Pancras Square on February 23, 2016 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)
[blogo-gallery id=”331313″ layout=”photostory”]
La lacca per capelli è un prodotto cosmetico usato, talvolta anche abusato, che ci aiuta a tenere in piega a lungo le chiome. E per questa ragione noi donne non le saremo mai grate abbastanza.
Eppure la lacca, lungi dall’essere solo la grande amica degli hairstyle più elaborati, resi invincibili e inattaccabili da periodiche spruzzate di hairspray, è un prodotto che nasconde anche altre doti e utilizzi inattesi. Un po’ come lo smalto per unghie.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/235629/smalto-per-unghie-i-5-modi-alternativi-per-usarlo-nei-lavori-domestici”][/related]
Gli usi della classica lacca alcolica sono infatti molteplici. Noi ne abbiamo messi in gallery tre, quelli che ci sono sembrati davvero utili nella nostra vita di tutti i giorni. Scopriamoli.