
LONDON, ENGLAND - MARCH 19: A sign advertising a musical 'Jersey Boys' in the West End on March 19, 2012 in London, England. London's West End is synonymous with theatre productions, containing over forty venues showing plays, musicals and operas, the theatres typically play host to over 14 million spectators viewing over 18,000 performances each year. (Photo by Oli Scarff/Getty Images)
[blogo-gallery id=”139028″ layout=”photostory”]
Arriva in Italia “Jersey Boys”, il musical campione di incassi a Broadway e Londra, che racconta la grandiosa ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop, i Four Season. La formazione, originaria del New Jersey, ha inventato un sound unico, è stata inserita nella Rock’n Roll Hall of Fame e ha venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo.
Lo spettacolo sarà dal 3 al 20 novembre a Milano (Teatro Nuovo), dal 22 novembre al 4 dicembre a Roma (Teatro Olimpico), il 16 dicembre a Bergamo (Creberg Teatro), dal 19 gennaio al 22 gennaio a Genova (Politeama Genovese) e il 24 gennaio a Montecatini (Teatro Verdi).
“Jersey Boys” è uno show spettacolare, un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo, tra cui: “Sherry”, “Big Girls Do not Cry”, “Walk Like A Man” e la celeberrima “Can Not Take My Eyes Off You”.