
La nuova Range Rover SVAutobiography Dynamic porta in dote innovative tecnologie di guida semiautonoma, che includono l’Advanced Tow Assist e l’Intelligent Speed Limiter, combinate con l’esclusivo sistema All-Terrain Progress Control.
Il sistema di infotainment InControl Touch Pro, ai vertici del settore, è oggi arricchito da un touchscreen da 10″ Dual View ancora migliorato. Potenziate le capacità su ogni tipo di terreno grazie ai nuovi sistemi All-Terrain Info Centre e Low Traction Launch.
[img src=”https://media.deluxeblog.it/2/2b0/range-rover-2017-model-year-exterior-11.jpg” alt=”range-rover-2017-model-year-exterior-11.jpg” align=”center” size=”large” id=”271272″]
La vettura, proposta con prezzi a partire da 100.600 euro, è già offerta alla tentazione dei potenziali acquirenti. In inverno le prime consegne.
La SVAutobiography Dynamic è la più potente Range Rover in produzione. Il motore V8 da 5.0 litri che eroga 550 CV è lo stesso dell’acclamata Range Rover Sport SVR. Appositamente tarato per la nostra ammiraglia, questo propulsore eroga una coppia di 680 Nm, in grado di regalare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi. Per ottenere prestazioni così elevate e cambi di marcia particolarmente scorrevoli, al motore è stata abbinata una trasmissione automatica ZF ad otto rapporti.