
EXCLUSIVE: Julianne Moore arrives at McCarran International Airport in Las Vegas with luggage. <P> Pictured: Julianne Moore <B>Ref: SPL1342666 191016 EXCLUSIVE</B><BR /> Picture by: Mike V / Splash News Online<BR /> </P><P> <B>Splash News and Pictures</B><BR /> Los Angeles: 310-821-2666<BR /> New York: 212-619-2666<BR /> London: 870-934-2666<BR /> photodesk@splashnews.com<BR /> </P>
[blogo-gallery id=”1076722″ layout=”photostory”]
Sono molte le celebrity che hanno scelto le valigie Rimowa per i loro viaggi. Partiamo dall’attrice Julianne Moore, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista nel film Still Alice, che è stata fotografata all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles con la sua valigia Topas; Robert Pattinson, attualmente impegnato con il film “The Lost City of Z” di James Gray, è stato fotografato con le sue valigie Topas e Topas Stealth di Rimowa.
L’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, invece, è stata vista con la sue valigie Bolero e Bossa Nova; Krysten Ritter, famosa per aver interpretato Jane Margolis nella serie tv Breaking Bad, è stata intravista all’aeroporto internazionale di Los Angeles con la sua valigia Salsa di Rimowa.
Robin Wright, vincitrice di un Golden Globe per il suo ruolo da protagonista nella serie tv House of Cards, è stata fotografata all’Aeroporto Internazionale di Los Angeles con la sua valigia Salsa Deluxe, Valentina Lodovini, giurata italiana nel concorso “Orizzonti” al Festival di Venezia, è stata avvistata al Lido con la sua valigia Classic Flight di Rimowa.
L’attore svedese Alexander Skarsgård è stato avvistato all’aeroporto internazionale JFK con una valigia Salsa Matte Blue, dopo il rapper Macklemore, anche l’amico nonchè produttore discografico e regista Ryan Lewis è stato avvistato all’aeroporto di Perth in Australia con la sua valigia Topas di Rimowa.
credit image by Press Office Rimowa