Moda

Capi da avere nel guardaroba se hai 30 anni

Thoughtful young woman in dress looking at the sketch on the wall while sitting on the floor with clothes and shoes laying around her
[blogo-gallery id=”332474″ layout=”photostory”]

A 30 anni non puoi più definirti una ragazzina e al tempo stesso non ti senti una signora. Avrai sicuramente finito gli studi, sarai lanciata nel mondo del lavoro, alcuni conviveranno, altre saranno prossime alle nozze e una cosa è sicura: il guardaroba deve avere dei capi evergreen fondamentali. Quali? Abbiamo fatto una selezione proprio in base all’età.

Considerato il periodo in cui vi trovate è sicuramente importante avere nell’armadio qualche abito formale, come un minidress nero, un tailleur scuro (a scelta a pantaloni o con gonna) e un abito da cocktail. Sono poi fondamentali un pantalone nero, un blazer e una camicia bianca. Con questi tre capi potrete conquistare il mondo.

Per i capispalla vi potrebbero invece servire un cappotto trequarti, una giacca in pelle (quest’anno va tanto di moda) e un trench. Volete poi fare a meno dei jeans? Sarebbe un gravissimo errore. Veniamo ora alle scarpe: sicuramente ci vogliono un paio di decolleté scure, un paio di sneakers, un paio di stivali e per la stagione estiva dei sandali.

Importanti anche i maglioni: sicuramente un pullover con scollo a V e un cardigan. Se poi siete proprio delle ragazze bon ton, perché non aggiungere un bel twin set, da usare anche spezzato-

Change privacy settings
×