
TOPSHOTS- People hold hands near an inscription reading 'I love you' made with stones on November 26, 2009 on Nice beach south eastern France. AFP PHOTO VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Quali sono i consigli più importanti per non farsi scappare l’anima gemella? Ecco le raccomandazioni di Blogo.
Incontrare l’anima gemella è un po’ il sogno di tutti ed è un grande privilegio. Trovarla non è facile. Sul partner perfetto si sentono dire moltissime cose, c’è chi sostiene che si possa riconoscere tramite dei segnali, chi la cerca, chi sostiene che non esiste e chi non pensa ad altro, chi pensa di averla perduta, chi spera di saperla riconoscere. La vera domanda che dobbiamo farci però è la seguente: come facciamo a non farcela scappare? Perché prima o poi l’anima gemella la incontriamo tutti, ciò che conta è tenersela vicina.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/330545/amore-non-trovi-lanima-gemella-sei-troppo-razionale”][/related]
- Non chiediamo l’impossibile. L’anima gemella non è il principe azzurro delle favole, è una persona con pregi e difetti.
- Non proviamo a cambiarlo. È importante che venga accettata per quello che è. Se è l’anima gemella, perché desiderarla diversa?
- Non fate richieste irrealizzabili.
- Lasciamo che il cuore vinca sul testa e non viceversa.
- Impariamo l’arte del compromesso.
- Non facciamo paranoie sul futuro.
- Impariamo che non si può avere tutto: amore è anche rinuncia.