
LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 12: Actor Johnny Depp (L) and his fiancee actress Amber Heard arrive at the premiere of Relativity Media's "3 Days To Kill" at the Arclight Theatre on February 12, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)
Amber Heard ha scritto una lunga lettera a tutte le donne, per dire basta alla violenza. Lo scorso maggio l’attrice americana aveva chiesto il divorzio da Johnny Depp, accusato di presunte violenze fisiche. Oggi è diventata la portavoce di tutte le donne vittime di abusi in casa.
Nell’ultimo numero della rivista femminile Porter Magazine una lettera dedicata a tutte le donne, nella quale le invita a denunciare sempre abusi e violenze di ogni tipo subite dai partner, sottolineando che non saranno mai sole.
[quote layout=”big”]Non siete sole. Avrete sicuramente sofferto chiuse in casa, ma è necessario che lo sappiate. Non siete affatto sole! Voglio ricordarvi la vostra forza, una forza che è moltiplicata dal numero di donne che rimangono in silenzio dietro di voi, una verità che mi ha permesso di abbattere quelle porte che ritenevo insormontabili.[/quote]
Via | Corriere