
Sailor Moon – Anche la ditta MegaHouse decide di deliziarci con nuove figure dedicate a Sailor Moon. Questa volta MegaHouse ha deciso di lanciare la nuova linea Sweeties e lo fa con una figure statica di Sailor Moon, anzi, qui in versione Usagi Tsukino aka Bunny. Come possiamo notare qui Bunny è nei panni di se stessa, non di Guerriera Sailor. Questa figure è stata chiamata Fruit Parlor in quanto Bunny viene raffigurata seduta dentro ad un bicchiere e circondata da pezzettini di frutta, vestita da Maid, sempre nei toni del rosa mentre fa l’occhiolino e assaggia il gelato. Alta in totale tredici centimetri, la figure non è stata riprodotta in scala.
Questa figure avrà come titolo completo Usagi Tsukino Fruit Parlor ver. di MegaHouse, è ispirata alla saga di Sailor Moon, i preordini sono già stati aperti da un pezzo, la data di release prevista sul mercato è quella del mese di marzo 2017 e il costo è di 6372 yen, pari a circa 56 euro o poco più.
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/136631/sailor-moon-la-figure-di-princess-serenity-figuarts-zero-di-bandai”][/related]