
The text Love Yourself appearing behind torn brown paper.
San Valentino si avvicina, e in quanto single, sentite di averne già abbastanza di frasi sdolcinate, regali romantici, cenette a lume di candela e chi più ne ha più ne metta? Non avete tutti i torti. Tuttavia il 14 Febbraio può diventare un giorno ottimo anche per voi single, per festeggiare nel miglior modo possibile.
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/328715/8-cose-che-ogni-donna-impara-quando-e-single”][/related]
Come? Con questi utili consigli:
- Realizzate che il tempo per l’amore arriverà al posto e al momento giusto.
- Fatevi belle: San Valentino è il giorno perfetto per tingere i capelli, farsi decorare le unghie o trascorrere una giornata alle terme, dove dimenticare tutte le preoccupazioni per un giorno.
- Fate del bene: fare volontariato (per persone e animali) potrà cambiare il vostro punto di vista non solo il giorno di San Valentino, ma per il resto della vostra vita.
- Concedetevi il vostro dolce preferito, guardate i vostri film preferiti e compratevi qualcosa di bello, perché lo meritate!
- Festeggiate il vostro “essere single” insieme ad amiche single come voi! Andate fuori a cena, a un concerto o semplicemente giocate o guardate la vostra serie tv preferita su Netflix!
- Provate a fare qualcosa di nuovo, qualcosa di pazzo come il paracadutismo o qualcosa di semplice come provare una nuova ricetta. Chi lo sa? Potreste trovare una nuova passione!
- Mostrate amore: San Valentino è il giorno in cui si celebrano tutti i tipi di amore, da quello per la famiglia a quello per gli amici e – ovviamente – anche per il partner. Sarà quindi il giorno perfetto per dire alle persone che amate quanto sono importanti per voi!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/336960/san-valentino-2017-i-bigliettini-di-auguri-da-stampare”][/related]
via | FamilyShare