
[blogo-gallery id=”276664″ layout=”photostory”]
Trascorrere il San Valentino 2017 a Firenze può essere la scelta giusta. Una location da sogno per festeggiare il 14 febbraio è il Bernini Palace, che accoglie i suoi ospiti in un palazzo del XV secolo, a pochi passi dalla Galleria d’Arte degli Uffizi e dal David di Michelangelo.
Un invito a celebrare l’amore trascorrendo la ricorrenza degli innamorati in un’atmosfera romantica e d’altri tempi. Gli ospiti potranno scoprire il menu dedicato all’evento, completo di Benvenuto dello Chef dalle note agrodolci e speziate: un “cuoricino” di salmone al sale di spezie e ananas caramellato. A conclusione della cena, il dessert speciale “Dolce Amore Viola”, dal nome evocativo, abbinato a due flutedi Spumante.
Soggiornando al Bernini si può inoltre prenotare l’offerta “Una notte romantica”. Il 5 stelle toscano ha infatti in serbo tante sorprese, come un tour di Firenze con auto e autista privato, alla scoperta delle meraviglie della città d’arte rinascimentale. La coppia potrà inoltre brindare con calici di Champagne di fronte al tramonto, in Piazzale Michelangelo, e cenare in una location esclusiva.
Completano l’offerta un welcome drink al Lounge bar dell’hotel e la prima colazione della Sala del Parlamento, già buvette dei parlamentari all’epoca di Firenze capitale del Regno d’Italia (1865-1871).