
TOKYO, JAPAN - NOVEMBER 16: Participants drive around Tokyo in Mario Kart characters for the Real Mario Kart event in Tokyo on November 16, 2014 in Tokyo, Japan. The organizer calls for participants to this event held about once a month on Facebook, and Akiba Kart offers rental karts that can be driven on public streets. (Photo by Keith Tsuji/Getty Images)
[blogo-gallery id=”141417″ layout=”photostory”]
Se vi trovate a Tokyo, è un’esperienza che dovrete assolutamente fare. Si tratta di girare nella megalopoli giapponese travestiti come i personaggi del celebre videogame Mario Bros, sfrecciando per le strade su dei veloci go-kart.
Si chiama MariCAR ed è un’attività che si può fare qualsiasi giorno volete, purchè in possesso di un patente di guida valida in Giappone. Potrete noleggiare i veicoli per 12 ore e girare la città in libertà oppure scegliere un tour guidato alla scoperta dei più famosi punti di interesse di Tokyo.
Si sceglie il costume preferito, da Mario Bros a Luigi, dal fungo alla principessa, si sceglie addirittura la musica e come nel videogame diventerete i protagonisti reali del viaggio. I tour possono svolgersi in solitaria oppure in gruppo e vanno dalle 2 alle 4 ore. Che aspettate a sfrecciare sul vostro go-kart?
Credits | MariCAR