Vorreste avere delle belle ciglia folte e seducenti, senza dover necessariamente ricorrere al mascara o senza dover applicare le ciglia finte (che tra l’altro non tutti sanno applicare bene)? Perché non optare per le extensions alle ciglia? Simili a quelle che si applicano sui capelli, le extensions alle ciglia (o eyelash extension) sono delle singole ciglia realizzate con diversi materiali, che verranno attaccate alle vostre ciglia naturali.
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/10037/ciglia-finte-con-cupcake”][/related]Applicare queste ciglia non è particolarmente fastidioso. Il trattamento dura circa un’ora e mezza, e ogni esperienza è personalizzabile, nel senso che potrete scegliere il materiale con cui saranno fatte le ciglia, la lunghezza, ed anche il grado di arricciatura (più o meno naturale).
Le extensions alle ciglia possono durare anche un mese e mezzo. Basta fare attenzione a non rovinare le ciglia e a non utilizzare prodotti oleosi vicino agli occhi, e farsi fare dei piccoli ritocchini se necessario. Se decidete di optare per questo tipo di trattamento, fatevi applicare le coiglia sempre da persone esperte e fidate, per non mettere a rischio la salute dei vostri occhi, oltre che delle vostre ciglia naturali!
Detto ciò, è vero che in alcuni casi le extensions possono rovinare le vostre ciglia naturali, ma ciò accade generalmente quando si commette l’errore di tirare le extensions (cosa che non solo è estremamente dolorosa, ma che causa anche una perdita delle ciglia naturali). L’unico modo per eliminare le ciglia in questione è quello di farle rimuovere professionalmente o farle cadere in modo naturale.
[related layout=”big” permalink=”http://www.benessereblog.it/post/131106/extension-delle-ciglia-come-funziona-e-quanto-dura”][/related]
Foto | da Instagram di winkottawa
via | Intothegloss















