
Lego – Siete in fibrillazione per l’uscita del film live action de La Bella e la Bestia con Emma Watson? Sì, sì, lo so, hanno cambiato le canzoni per adattarle meglio alle labiali degli attori (facendo comunque un disastro a quanto pare), quindi non potremo cantare le canzoncine al cinema (cosa di cui i vicini ci ringrazieranno probabilmente… ma aspetta, non è che lo hanno fatto proprio per questo motivo?), però nulla ci vieta di lustrarci gli occhi con questo set Lego BrickHeadz Disney dedicato proprio ai due protagonisti di La Bella e la Bestia. Dovreste già trovarli sul mercato con il codice LEGO BrickHeadz Beast (41596) al costo di 9.99 euro a set.
Abbiamo sia Belle che la Bestia, in versione super cubettosa. Diciamo che di solito mi piacciono gli altri Lego, però questa versione spigola di Belle e della Bestia ha il suo indubbio fascino. Inoltre sono coloratissimi e rispettano il design originale dei personaggi, cosa volete di più? Sì, lo so anche qui, le canzoni originali, ma quelle non è possibile. A meno di non portarsi il lettore mp3 con le cuffie al cinema con caricate le canzoni originali in ordine e pronte a farle partire non appena sul grande schermo cominciano a cantare… ehi, potrei brevettare quest’idea!
[related layout=”big” permalink=”http://www.toysblog.it/post/140285/la-bella-e-la-bestia-i-nuovi-vinyl-toys-di-funko”][/related]