
BEVERLY HILLS, CA - FEBRUARY 22: Actors Ashton Kutcher (L) and Demi Moore speak onstage at the 13th Annual Costume Designers Guild Awards with presenting sponsor Lacoste held at The Beverly Hilton hotel on February 22, 2011 in Beverly Hills, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for CDG)
I due terzi delle donne vorrebbero un toy boy, vale a dire un ragazzo molto più giovane, un po’ in perfetto stile Demi Moore e Ashton Kutcher, per intenderci. Le coppie formate oggi da una donna con età compresa tra i 30 e i 55 anni e un ragazzo molto più giovane sono il 16% del totale delle coppie, come sottolineato da Gleeden, un sito di incontri extraconiugali per donne.
Il 68 per cento delle intervistate ha ammesso di preferire un uomo più giovane, rispetto a un uomo di mezza età: secondo il 41% questo accade perché un ragazzo più giovane è sinonimo di migliori prestazioni sessuali, rispetto a uomini più adulti, mentre per il 29% il desiderio è quello di “aver un trofeo” da mostrare alle amiche, un successo che permetta loro di sentirsi vive, appagate, felici, più giovani. Il 16% ammette di preferire uomini giovani proprio per la sfida che c’è in palio. L’11% pare non sia proprio attratta dai coetanei.
Insomma, Demi e Ashton ci sembravano tanto originali, ma invece non lo erano affatto!
Via | 105