
attends Marie Claire's Image Maker Awards 2017 at Catch LA on January 10, 2017 in West Hollywood, California.
[blogo-gallery id=”341254″ layout=”photostory”]
Il rossetto nude è senza dubbio uno dei cosmetici jolly che non può proprio mancare nella nostra trousse. Splendido e naturale per un maquillage da giorno curato ma non pomposo, è anche un ottimo alleato del nostro make-up da sera, quando vogliamo che gli occhi siano in primo piano e quindi renderemo il trucco labbra leggero e delicato.
Tanto più che se scegliamo un buon rossetto nude minerale, avremo a disposizione un prodotto con un INCI amico della salute della zona labiale, dove la cute è decisamente più sensibile. Questo belletto, se scelto della tonalità giusta, ci permetterà poi di dare colore non solo alle labbra, ma anche agli zigomi, utilizzandolo al posto del blush e sfruttando così un unico cosmetico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/311622/trucco-minerale-rossetti-minerali-nude”][/related]
Quando siamo in fase di acquisto, ricordiamoci poi che il rossetto nude minerale ha una scrivenza diversa rispetto alle normali versioni chimiche. La differenza la fanno gli ossidi e le miche all’interno, che pigmentano in maniera eccellente il nostro lipstick e ci permettono di colorare le labbra in modo intenso ma naturale.