
LONDON, UNITED KINGDOM - MAY 13: Catherine, Duchess of Cambridge is seen as they host a tea party in the grounds of Buckingham Palace to honour the children of those who have died serving in the armed forces on May 13, 2017 in London, England. (Photo by Andrew Parsons - WPA Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”341918″ layout=”photostory”]
Il look di Kate Middleton è sempre passato alla lente di ingrandimento. E lei non è mai caduta in errore una volta, almeno da quando ha sposato il principe William. Abiti appropriati, trucco sempre molto misurato, un comportamento elegante e composto. Insomma rasenta la perfezione (e la noia). Talvolta ci aspetteremmo qualcosa in più, da una giovane donna come lei. Non sarebbe male se variasse un po’, se cambiasse acconciatura o se osasse un abito con un taglio diverso. Kate Middleton è così ed è bella proprio per la sua semplicità.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/328058/pippa-middleton-8-cose-che-forse-non-sapete-della-sorella-di-kate”][/related]
Semplicità che ricorre anche nella manicure, sempre corta, sempre curata e sempre senza smalto. Al massimo, utilizza quello trasparente. Indossa i suoi anelli (la fede e quello di fidanzamento della principessa Diana) e nulla più. Le mani sono slanciate, molto magre e tendono a regalarle qualche anno di troppo.
La scelta di non usare lo smalto è sinonimo di eleganza, perché la vernice spesso non è per nulla un dettaglio di classe, soprattutto se sbeccato (e può sempre capitare). E poi è un modo per non commettere gaffe, proprio lei che di lavoro stringe mani e che non può permettersi di apparire sui giornali con un’unghia rotta. Chi la sentirebbe la regina?