
NEW YORK, NY - APRIL 20: Models walk the runway at the Lela Rose Spring 2018 bridal show at La Sirena on April 20, 2017 in New York City. (Photo by JP Yim/Getty Images for Kenra Professional)
[blogo-gallery id=”342123″ layout=”photostory”]
Per il giorno del matrimonio, il trucco da sposa deve essere leggero ma curato nel dettaglio. Sia che abbiamo a disposizione la make-up artist tutto il giorno, anche per i ritocchi di rito fra una fase dell’evento e un’altra, sia che il compito tocchi alle amiche o alle damigelle, una trousse che contiene l’occorrente per rinfrescare il maquillage è obbligatoria.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/341232/come-scegliere-il-rossetto-nude-minerale-per-colorare-le-labbra-in-modo-naturale”][/related]
A darci una mano sia in fase di make-up vero e proprio, sia nell’arco della giornata, per sistemare ciò che fisiologicamente sbiadisce per sudore, lacrime e baci, ci pensa il trucco minerale. Amica della pelle e della nostra bellezza, la cosmesi mineral è un vero alleato per ogni momento della nostra vita, dal più easy a quello più importante.
In particolare ci sono alcuni prodotti irrinunciabili che dovremmo sempre tenere nella nostra trousse da sposa, pronti a venirci incontro quando abbiamo bisogno di rinnovare il maquillage. Se amiamo la cosmesi naturale e minerale, possiamo anche chiedere alla truccatrice di creare un trucco usando solo questo tipo di prodotti, adatti anche all’epidermide sensibile.