
Forbes ha stilato la classifica 2017 sulle persone più ricche del mondo e ha messo in fila ben 20 miliardari giovanissimi, i più giovani al mondo. Al primo posto ci sono due sorelle: Alexandra Andresen, 20enne norvegese che vanta un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari, e la sorella Katharina. Possiedono il 42% della società di investimento Ferd, azienda che creata dalla ricchezza accumulata dal trisnonno che fondò la più grande azienda produttrice di sigarette della Norvegia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/346787/le-100-donne-piu-potenti-del-mondo-nella-classifica-2017-di-forbes”][/related]
La top ten si chiude con un’altra donna: Eva Maria Braun-Luedicke, imprenditrice 30enne tedesca con un patrimonio di 1,3 miliardi di dollari. Al sedicesimo posto si trova Caroline Hagen Kjos, 33eenne norvegese, prima azionista e presidente della società “Canica”, seguita da Tatiana Casiraghi.
Questo nome di origine italiano è moto famoso e lo ha preso dal marito. Tatania ha 33 anni ed è la sorella di Alejandro Santo Domingo III con cui condivide la fortuna di famiglia. Tatiana è la moglie di Andrea Casiraghi, membro della famiglia che regna nel Principato di Monaco.
Via | Forbes