
Esistono alcune cose che le donne che hanno avuto un bambino avranno certamente fatto almeno una volta nella vita! Qualche esempio? Controllare ogni 5 minuti che il piccolo stia bene e che respiri ancora, vi dice niente? Penso che questa sia una cosa quasi inevitabile, soprattutto per chi diventa mamma per la prima volta, come penso che anche altre cose buffe e/o imbarazzanti siano “inevitabili” quando si diventa genitori.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/342184/11-cose-che-una-mamma-fa-quando-si-annoia-con-il-suo-neonato”][/related]
Per farci qualche risata insieme, ecco quindi una serie di cose che molte mamme avranno quasi certamente fatto (ma molto probabilmente non lo ammetteranno mai):
- Controllare che il piccolo respiri mentre dorme
- “Perdere” (per così dire) uno dei suoi giocattoli preferiti, magari proprio quello così rumoroso che tanto odiavate!
- Usare il bambino come scusa (più che plausibile, tra l’altro) per non andare da qualche parte, magari a quella rimpatriata fra colleghi che tanto vorreste evitare
- Provare a bere il latte per bambini, giusto per scoprire qual è il suo sapore (lo avete mai fatto?)
- Riguardare le foto del bambino (del periodo in cui era appena nato) e constatare con sorpresa che, in fin dei conti, non era così bello come pensavate!
- Dire al bambino che deve assolutamente sbrigarsi per andare a scuola perché ha dormito troppo (quando in realtà siete state voi a dormire troppo e ad aver causato il ritardo)
- Dire al bambino che i cioccolatini dall’aria tanto deliziosa che vorrebbe tanto assaggiare contengono alcol, e che quindi non può assolutamente mangiarli!
- Essere così stanche da addomentarsi sul divano, e non avere le forze di andare a letto a dormire!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/347342/9-cose-che-solo-le-neo-mamme-possono-capire”][/related]
via | Buuzfeed