
LONDON, UNITED KINGDOM - MARCH 12: Meghan Markle smiles as she shares a joke with Prince Andrew during the Commonwealth Service at Westminster Abbey on March 12, 2018 in London, England. Organised by The Royal Commonwealth Society, the Commonwealth Service is the largest annual inter-faith gathering in the United Kingdom. (Photo by Paul Grover - Pool/Getty Images)
[blogo-gallery id=”348878″ layout=”photostory”]
Nel Regno Unito i tabloid non parlano d’altro ma, a dirla tutta, anche il resto del mondo sembra piuttosto interessato a Meghan Markle, fidanzata del principe Henry di Windsor e futura Duchessa del Sussex dopo il matrimonio con il secondogenito di Carlo e Diana.
Meghan, all’anagrafe Rachel Meghan Markle, si infatti meritata lo scettro e la corona di donna più googlata degli ultimi mesi, esattamente da quando al suo dito anulare è comparso l’anello di fidanzamento. Niente nobili origini ma sì, la Regina Elisabetta II ha dato il suo placet per farla entrare ufficialmente in famiglia come moglie del nipote.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/345068/chi-e-meghan-markle-la-nuova-fiamma-del-principe-harry”][/related]
La bella Meghan, che sta piano piano soffiando l’attenzione dei media alla divina Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e sposa, anch’essa non di sangue blu, di William, sta riscuotendo un certo successo di pubblico. Passateci la locuzione che si lega al suo passato di attrice.
La curiosità su Miss Markle è infatti globalizzata, superando di gran lunga i confini dell’Oltremanica. Non solo i sudditi di sua maestà la adorano e cercano età, altezza e foto dei genitori o di Meghan da piccola. Anche il resto del mondo lo fa, con grande impegno.
Nella nostra galleria fotografica, un carosello di immagini della dolce e avvenente Meghan Markle, corredate da 10 notizie interessanti sulla sua vita, che forse non tutti conoscono. Pronti a prendere appunti? Quello che riguarda la nobiltà, in fondo, merita sempre un pizzico di attenzione.