Volete fare degli auguri speciali per la Festa della mamma? Se volete stupire le vostre mamme con effetti speciali potete utilizzare le gif, immagini animate e dolcissime da scaricare e inviare sia per mail che attraverso i social network come Facebook e Whatsapp. Le gif animate sono carine e dolcissime e sono un bel pensiero per le vostre mamme, potete scegliere tra tante varianti, da quelle più romantiche con i cuoricini a quelle con i fiori, ma ci sono anche orsacchiotti, disegni con bambini, scatole di cioccolatini animati, vi basterà solo scegliere la gif più adatta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/350013/festa-della-mamma-regali-economici-fai-da-te”][/related]Ma dove trovare le gif più belle per la Festa della mamma? Su Facebook ci sono quelle di sistema, che ci ha regalato Mark Zuckerberg e tante altre che si possono facilmente adattare. Stessa cosa su Skype, ce ne sono tantissime con fiorellini e animali, molto affettuose e dolci.
Online trovate tanti siti da cui poter scaricare le gif, qui ne trovate tantissime e per tutti i gusti: da quelle romantiche a quelle più bucoliche. Molto carine anche le gif con le scritte luminose e con i brillantini che potete scaricare da questo sito.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/341225/auguri-festa-della-mamma-frasi-donne-famose”][/related]Se vi piacciono i banner animati potete scaricare le gif da qui, trovate un’ampia selezione di gif che spaziano dalle scritte ai disegnini, dai bouquet animati alle rose luccicanti.
Molto spesso è possibile inviare le gif anche tramite i servizi mail oppure da siti in cui si sceglie la gif preferita e poi viene recapitata direttamente come mail oppure con messaggio su Facebook o Twitter.
Alle gif animate abbinate sempre una cartolina o una lettera scritte a mano, qualcosa che si possa conservare e rileggere sempre.
Foto | iStock

Happy Mother's Day floral design. Vector.











