
La pochette Fendi Wallet on Chain, disponibile in vari colori, è realizzata in pelle di vitello, con rivestimento interno al 98% in cotone e al 2% in acrilico.
Questa preziosa minibag esprime note di grande eleganza, per la nitidezza di una tela grafica dove gli eccessi sono banditi, essendo il tema dello stile affidato alla purezza dei lineamenti.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/288156/borsa-di-lusso-fendi-double-f-con-decorazioni-floreali”][/related]
La patta, di taglio geometrico, è decorata con il nuovo logo Fendi, che ribadisce la paternità dell’opera e concorre in modo importante alla personalità della pochette, dotata di chiusura con bottone a pressione.
Look gradevole per la catena dorata che fa da tracolla rimovibile, allargando le opzioni d’uso di questa borsa di piccole dimensioni che offre fianchi a soffietto e interno attrezzato a portafoglio.
[related layout=”big” permalink=”http://www.deluxeblog.it/post/289051/borsa-a-mano-fendi-peekaboo-mini-in-pitone-verde”][/related]
Il risultato degli sforzi creativi è un prodotto Made in Italy attento alla fruizione d’uso e alla qualità estetica e costruttiva. Queste le sue dimensioni: lunghezza 20.5 centimetri, altezza 13.5 centimetri, spessore 6.5 centimetri. Il prezzo, al momento in cui scriviamo, è pari a 890 euro.
Foto | Fendi