
LONDON, UNITED KINGDOM - JULY 14: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) (EDITORS NOTE: This image was processed using digital filters) Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Duke of Sussex attend "The Lion King" European Premiere at Leicester Square on July 14, 2019 in London, England. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)
[blogo-gallery id=”369173″ layout=”photostory”]
Meghan Markle e il principe Harry ieri sera sono andati alla première del “Il re leone”, il nuovo attesissimo film in uscita al cinema. A due mesi dalla nascita di Archie, Meghan Markle riprende in mano la sua vita e inizia ad apparire in pubblico e a partecipare a eventi mondani. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista alla partita di polo, ben due volte a Wimbledon per sostenere l’amica Serena Williams e adesso sul red carpet del celebre film Disney.
Il principe Harry e Meghan Markle sono stati i veri protagonisti della première del “Il re leone” e hanno quasi oscurato Elton John, Pharrell Williams e Beyoncè! Le persone presenti a Leicester Square sono impazzite quando hanno visto arrivare la duchessa con il marito. Meghan ha salutato le persone fuori dal teatro e poi è entrata, ha salutato e si è abbracciata con Elton John, da sempre molto vicino alla royal family e soprattutto a William e Harry dato che era un caro amico della madre.
[related layout=”big” permalink=”https://www.bebeblog.it/post/219909/kate-meghan-e-tutti-i-bambini-alla-partita-di-polo”][/related]
Un caloroso abbraccio anche con Beyoncè che è stata molto affettuosa e, da mamma a mamma, ha detto alla duchessa: “Ho visto le foto, è davvero un bel bambino”.
Meghan Markle ha sfoggiato un bellissimo abito nero firmato Jason Wu realizzato in raso e con la parte alta del corpetto e le maniche in tulle. Completa il look con una box clutch Gucci e sandali con tacchi a spillo firmati Aquazzurra.
Meghan è tornata ed è pronta a riprendersi la scena!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/368889/meghan-markle-tornera-in-tv-per-lultima-stagione-di-suits”][/related]