
Lamborghini sport cars owners check their cars on May 7, 2013 in front of Milan's Sforza castle in Milan on the eve of the first leg of a 1,200km Grand Tour through Italy to mark the 50th anniversary of the carmaker. Over 1,200 km of Italian countryside will form the backdrop for hundreds of Lamborghinis, from unforgettable historic GTs to the latest futuristic supercars, which will arrive from every part of the globe and parade through the most beautiful cities in Italy until May 11 when they will reach their final destination, Bologna. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
Si avvicina l’appuntamento con il concorso d’eleganza Lamborghini & Design, giunto alla seconda edizione. Sarà una kermesse itinerante, che toccherà due città speciali del Belpaese, per coniugare al meglio il tema della bellezza.
La manifestazione, in programma dal 19 al 21 settembre, prenderà le mosse tra i canali e i palazzi di Venezia, per concludersi a Trieste. Proprio nella piccola “Vienna sul mare”, caratterizzata da un mix di culture e stili architettonici, si svolgeranno il concorso e la premiazione finale.
Difficile, per i giurati, scegliere la Lamborghini più elegante, non soltanto per le mille attenzioni che i collezionisti riservano alle auto del “toro”, ma anche per il ricco campionario di modelli nati a Sant’Agata Bolognese, dai cui stabilimenti sono usciti capolavori come la Miura, la Countach, la Diablo, la Murciélago e l’Aventador, solo per citarne alcune fra le regine della gamma.
Design, cultura e 300 chilometri di paesaggi incantevoli sono le parole chiave di “Lamborghini & Design – Concorso d’eleganza 2019″, che offrirà al pubblico e ai protagonisti una miscela di grande fascino, destinata ad entrare nel cuore. I motori delle supercar emiliane sono pronti a rombare per questa nuova ed esaltante avventura.
[related layout=”big” permalink=”https://www.deluxeblog.it/post/296642/lamborghini-aventador-svj-63-roadster-e-huracan-evo-gt-celebration”][/related]
Fonte | Lamborghini