Cinema Televisione

Kong: Skull Island, ecco le location del film

Kong: Skull Island, ecco le location del film

Dove si estende il regno di King Kong? Dalle Hawaii al Vietnam, ma non solo: ecco le location scelte per Kong: Skull Island.

E’ il re dell’Isola del Teschio, adorato e temuto come un Dio dagli indigeni: parliamo di King Kong, uno dei personaggi più celebri del mondo del cinema. Fra i tanti film che sono stati realizzati in cui è protagonisti c’è anche Kong: Skull Island, pellicola del 2017 diretta da Jordan Vogt-Roberts, che fa parte del franchise MonsterVerse che comprende anche le nuove pellicola su Godzilla. Ma dove è stato girato il film? Vediamo insieme quali sono le location scelte da regista e produttori per la pellicola.

Kong: Skull Island, le location del film

Per girare tutte le scene di Kong: Skull Island il regista Jordan Vogt-Roberts ha impiegato addirittura sei mesi di tempo. Un periodo certamente ampio, dovuto anche al fatto che le riprese sono state effettuate addirittura in tre continenti differenti.

Kong: Skull Island, ecco le location del film

Per ricreare l’Isola del Teschio e il regno di Kong, regista, attori, attrici e addetti ai lavori vari hanno girato prima alle Hawaii, per l’esattezza sull’isola di Oahu, poi si sono spostati in Australia, sulla Gold Coast, infine hanno concluso i lavori in Vietnam.

Kong: Skull Island, il cast del film

Fra i protagonisti di Kong: Skull Island ci sono tre attori che conoscono bene anche i fan del Marvel Cinematic Universe: Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson, ovvero Loki, Captain Marvel e Nick Fury. In questa pellicola interpretano invece ruoli ben diversi: il primo è il capitano James Conrad, la seconda è la fotoreporter Mason Weaver, il terzo è il tenente colonnello Preston Packard.

Nel cast di Kong: Skull Island sono inoltre presenti altre grandi star di Hollywood come ad esempio John Goodman e John C. Reilly, Tra gli attori che hanno lavorato nella pellicola ci sono poi Thomas Mann, Jing Pian, John Oritz, Will Brittain e Corey Hawkins.

Change privacy settings
×