
Le offerte di Ryanair per l'estate - (pinkblog.it)
L’estate 2025 si preannuncia all’insegna dei viaggi low cost grazie a una nuova promozione lanciata da Ryanair. Cifre da urlo!
La compagnia aerea leader dei voli a basso costo si conferma dunque ancora molto competiviva. Con tariffe che partono da soli 29,99 euro, e in alcuni casi addirittura da 14,99 euro, è possibile volare verso numerose destinazioni europee e nazionali tra l’11 giugno e il 31 luglio 2025. L’iniziativa è pensata per incentivare le partenze estive e offrire a chiunque l’occasione di concedersi una pausa rigenerante, anche con un budget ridotto.
L’obiettivo della compagnia irlandese è chiaro: rendere accessibili le vacanze estive a tutti, eliminando le barriere economiche che spesso frenano i viaggiatori. Con meno di 30 euro, si può prenotare un volo verso alcune tra le mete più richieste del momento, sia in Italia che all’estero. Tra le destinazioni incluse ci sono città culturali, località di mare, capitali europee e isole mediterranee. Passiamo in rassegna, allora, quali possono essere le destinazioni più belle (ed economiche) del 2025.
Le offerte di Ryanair
L’offerta include una vasta gamma di destinazioni, permettendo di scegliere tra mare, montagna, arte e cultura. I voli in promozione coprono numerose tratte europee, tra cui Spagna, Grecia, Francia, Regno Unito, Croazia, Romania, Polonia e Malta, oltre a molte città italiane come Napoli, Bari, Bologna, Milano e Cagliari.

È possibile partire anche da piccoli aeroporti regionali, sfruttando così la capillarità del network Ryanair. Questo rende l’offerta particolarmente vantaggiosa per chi vive lontano dai grandi hub internazionali e desidera evitare spostamenti lunghi e costosi prima della partenza.
Per usufruire dell’offerta, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Ryanair o utilizzare l’app mobile. La sezione “Offerte” consente di visualizzare tutte le tratte disponibili con i relativi prezzi aggiornati. Il consiglio è di agire in fretta: queste tariffe ultra-low cost tendono a sparire nel giro di poche ore, specie per i periodi di alta stagione e le destinazioni più richieste. Inoltre, è possibile attivare notifiche tramite l’app per essere avvisati in tempo reale di nuove promozioni e sconti flash, che Ryanair lancia frequentemente.
Sebbene il prezzo del biglietto sia estremamente competitivo, è bene ricordare che servizi aggiuntivi come il bagaglio a mano grande, l’imbarco prioritario o la scelta del posto possono comportare costi extra. Per risparmiare ulteriormente, è utile viaggiare leggeri e flessibili, magari scegliendo orari meno richiesti o aeroporti alternativi. Fateci sapere quale sarà la vostra destinazione estiva.