
Dal trono di Uomini e Donne al nuovo amore(www.pinkblog.it)
Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato con gioia il suo imminente matrimonio con i fan entusiasti per il grande giorno.
Nel 2015, Laura Molina fece il suo ingresso nel celebre programma di Canale 5, dove scelse Gianmarco Valenza, reduce dall’esperienza a Temptation Island e da una dolorosa rottura con l’ex fidanzata Aurora. Nonostante un percorso segnato da numerose polemiche, Laura riuscì a conquistare il tronista, che però concluse la storia dopo soli tre mesi. La ragazza, in seguito, confessò di aver trovato Gianmarco “molto immaturo nella vita quotidiana” e ammise che, se potesse tornare indietro, non rifarebbe la stessa scelta.
Dopo quella breve relazione, Molina ha continuato a far parlare di sé sui social network, costruendo una solida community e specializzandosi nel campo della naturopatia, una scelta che testimonia la sua attenzione al benessere e alla salute.
La proposta di matrimonio e il nuovo inizio con William Nava
La svolta nella vita privata di Laura è arrivata di recente con l’incontro di William Nava, personal trainer con cui ha instaurato un legame profondo e duraturo. Ieri sera, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Laura ha condiviso con i fan il momento emozionante in cui William, durante una cena romantica, si è inginocchiato per chiederle la mano.
Nel post, la futura sposa ha scritto parole cariche di sentimento: “Ho detto sì. Sto ancora realizzando … sapevo dal primo giorno che i nostri occhi si sono incrociati che mi avresti stravolto la vita. Io, nei tuoi occhi mi ci ritrovo sempre e mi sento a casa. Piango dalla gioia. Non vedo l’ora di essere marito e moglie. Ti amo immensamente. Per sempre io e te.”
Questo annuncio ha portato un’ondata di gioia tra i suoi sostenitori, che hanno seguito con affetto il suo percorso personale e professionale.

Nel corso degli anni, Laura Molina ha dovuto affrontare anche sfide importanti. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, ha parlato apertamente della sua battaglia contro la fibromialgia, una patologia cronica caratterizzata da dolori diffusi e spesso invalidante. In Italia, questa malattia non è ancora pienamente riconosciuta come causa di invalidità, e chi ne soffre spesso deve convivere con l’isolamento e la difficoltà di trovare supporto adeguato.
Il dolore costante aveva portato Laura a una fase di depressione, ma la sua forza d’animo le ha permesso di reagire, riprendendo in mano la propria vita e dedicandosi a una professione che le permette di aiutare gli altri attraverso la naturopatia.
Ora, sul punto di convolare a nozze, Laura sembra aver trovato finalmente la serenità che merita, pronta a scrivere una nuova pagina della sua storia accanto a William Nava.
I fan e gli appassionati di Uomini e Donne attendono con entusiasmo il grande giorno, certi che Laura sarà una sposa radiosa e felice. Nel frattempo, continuano a seguire con interesse ogni aggiornamento sulla sua vita privata e professionale.