
L'annuncio di Stefano De Martino smentisce i rumors - Ig@stefanodemartino-pinkblog
Tra carriera in ascesa, vacanze da sogno e nuovi legami, il conduttore di Affari Tuoi torna al centro dell’attenzione.
Non si placano i rumors intorno a Stefano De Martino che sta vivendo una delle estati più intense da quando è diventato un volto amatissimo della televisione italiana. Tra paparazzate in cui diventa protagonista del gossip a indiscrezioni sulla sua vita professionale, l’ex talento di Amici – che sta vivendo una fase particolarmente luminosa sotto ogni punto di vista – non smette di incuriosire.
Proprio in queste settimane di pausa estiva, Stefano ha scelto di godersi qualche giorno di relax lontano dagli studi televisivi. Mare, yacht, destinazioni da sogno e compagnia selezionata: una vacanza da copertina che, inevitabilmente, ha alimentato chiacchiere, supposizioni e nuove indiscrezioni. C’è chi parla di flirt continui, chi di storie serie, e persino chi ipotizza dissapori con la Rai a causa di un’immagine pubblica considerata “troppo leggera”. Tutto questo, però, sembra avere ben poco di concreto.
Tuttavia, il futuro professionale di Stefano De Martino è tutt’altro che incerto. Dopo aver dimostrato grande capacità alla guida di programmi seguitissimi, la Rai ha deciso di puntare ancora su di lui. A settembre tornerà al timone di Affari Tuoi, il format che ha saputo rinnovare con ironia, conquistando pubblico e critica. Ma non finisce qui: anche Stasera tutto è possibile, show spensierato in onda su Rai 2, rientra nella sua agenda della prossima stagione. E, a quanto pare, bolle in pentola un progetto inedito con Gianni Morandi, che potrebbe rivelarsi uno dei momenti televisivi più sorprendenti del 2025.
La dichiarazione di Stefano De Martino
In questi ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci secondo cui Stefano De Martino sarebbe stato “richiamato” dai vertici Rai, per attirare troppo il gossip. Si è parlato di una richiesta di maggiore discrezione nella sfera privata, per mantenere un certo profilo istituzionale. Ma Stefano ha voluto mettere subito i puntini sulle i, smentendo ogni tipo di “bacchettata” e dichiarando, con tono sereno ma fermo, che con l’azienda si parla esclusivamente di lavoro.

“Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato. Sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro.” Le su parole al settimanale Mio.
Mentre sul fronte lavorativo regna la stabilità, sul piano sentimentale Stefano sembra aver voltato pagina dopo la turbolenta storia con Belen Rodriguez. Accanto a lui c’è ora Caroline Tronelli, 22 anni. I due sono stati paparazzati in momenti di grande complicità a bordo dello yacht intitolato al figlio Santiago. Le immagini, circolate rapidamente sui social e sui siti di spettacolo, mostrano una coppia affiatata e serena, che avrebbe scelto ad un certo punto di uscire allo scoperto.
Secondo indiscrezioni, Caroline proviene da una famiglia benestante e imprenditoriale, e avrebbe già presentato Stefano ai suoi genitori. Un gesto che lascia intendere quanto il legame tra i due sia già diventato importante.