
Colpo di scena a Forbidden Fruit, Yildiz minacciata dai suoi nuovi nemici ( Fonte Mediaset Infinity ) - pinkblog.it
Tra fughe notturne, gelosie e nuovi incontri, i protagonisti di Forbidden Fruit si trovano a dover affrontare scelte difficili e situazioni cariche di tensione emotiva.
Le prossime puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, promettono emozioni forti e sviluppi inattesi. Mercoledì 13 agosto, Lila esce con un’amica e incontra Ates, un ragazzo carismatico che la invita a una festa. Per restare fuori tutta la notte, mente ai genitori e chiede a Yildiz di coprirla. Intanto Zerrin affida a Caner il compito di controllare Zeynep e Alihan, temendo un riavvicinamento tra i due, e cerca di spingere l’uomo verso Hira. Alihan tenta di riconquistare Zeynep, ma lei sembra orientata a rafforzare il legame con Cem. Sullo sfondo, la rivalità tra Yildiz ed Ender si riaccende. Yildiz inaugura la nuova casa con una festa che si trasforma presto in un imprevisto: Lila scompare e Zehra cade accidentalmente in mare, lasciando tutti senza parole.
Un amore ostacolato e un ritorno inaspettato
Giovedì 14 agosto si apre con Defne che tenta un approccio diretto con Halit. L’uomo, però, la respinge e ribadisce la sua fedeltà a Yildiz. Caner non smette di provocare Zeynep con battute mirate, mentre Kemal arriva a Istanbul deciso a ritrovare Ender.

Parallelamente, Alihan escogita un modo per avere un confronto forzato con Zeynep, bloccandola con lui in ascensore. L’obiettivo è chiarire i sentimenti reciproci. Zeynep riceve poi un filmato contenente un indizio misterioso e, dopo averne parlato con la sorella, accetta l’invito di Alihan. Nel frattempo, Lila si rivede con Ates, che riesce a condurla a casa sua. Ender fa la conoscenza di Kemal e intravede in lui un possibile alleato per mettere sotto pressione Yildiz.
Colpi di scena e intrecci sempre più pericolosi
Mentre Zeynep si prepara all’appuntamento con Alihan, un imprevisto legato proprio a Lila costringe l’uomo a rinviare l’incontro. Questo cambio di programma rischia di compromettere il fragile equilibrio costruito finora. La puntata si chiude lasciando aperti più fronti: la relazione tra Zeynep e Alihan, la scomparsa di Lila nella rete di Ates e il nuovo asse che potrebbe nascere tra Ender e Kemal. I legami sentimentali e familiari appaiono sempre più intrecciati, mentre la tensione cresce, pronta a esplodere nelle puntate successive.