
Le prossime puntate de La forza di una donna foto: Mediaset Infinity - (pinkblog.it)
La soap opera turca La forza di una donna non va in vacanza nemmeno nelle calde giornate di agosto. Ecco cosa dobbiamo aspettarci
La serie continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori con episodi inediti che andranno in onda su Canale 5 dal lunedì 11 a venerdì 15 agosto 2025, alle 17.15. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate, ricche di emozioni, colpi di scena e nuove dinamiche tra i protagonisti.
Le nuove puntate della soap La forza di una donna saranno trasmesse su Canale 5 dal lunedì 11 a venerdì 15 agosto 2025, a partire dalle 17.15. Chi preferisce seguire gli episodi in streaming, può farlo sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove gli episodi sono disponibili in diretta e on-demand.
Le prossime puntate de La forza di una donna
Le tensioni tra i personaggi principali non accennano a placarsi. Ceyda e Bahar cercano di supportare Yeliz, che sta affrontando la sofferenza per la fine della sua relazione con Teoman. Intanto, Enver, reduce da una serata alcolica con Arif, promette a Hatice di vedersi, ma il mattino dopo dimentica tutto e non si presenta all’appuntamento.

A scuola, Nisan è isolata dai compagni di classe a causa dei pidocchi, ma trova conforto in Doruk, che la difende pubblicamente. Nel frattempo, Bahar cerca di riottenere il suo posto di lavoro, ma Sema le sbatte la porta in faccia, aggravando ulteriormente le difficoltà economiche della famiglia.
La vita di Bahar, Ceyda, Yeliz ed Enver è segnata dall’incertezza e da una condizione economica precaria. Tuttavia, lo sciopero organizzato da Ferdane obbliga Sema a riassumere Bahar, portando una piccola speranza nel difficile quadro familiare. Ma non tutto è facile: durante una cena, Seyfullah accusa Hikmet di aver deluso sua figlia e, in un momento di furia, gli spara. Peyami si frappone per difendere Hikmet, ma finisce per essere ferito al suo posto. In ambulanza, Peyami confessa il tradimento a Hikmet e chiede il suo perdono.
Un incontro casuale tra Sarp e Sirin scatena un turbinio di emozioni. Sarp, ancora tormentato dal passato, porta Sirin al cimitero, dove la accusa di averlo tradito. Sirin, terrorizzata, fugge e si ritrova davanti a una tomba destinata a Bahar. Spaventata, corre da Bahar per raccontarle l’accaduto, ma viene respinta. In preda al panico, Sirin comunica a Hatice che Sarp è ancora vivo, mettendo in discussione tutte le certezze del passato.
Nel frattempo, Jale chiude definitivamente con Musa, mentre Nisan è turbata da un episodio udito a scuola. Bahar, con calma, rassicura la figlia e chiarisce la situazione, cercando di darle un po’ di tranquillità in un periodo così turbolento.
Le cose si complicano ulteriormente per Sirin, che riceve un biglietto anonimo e si spaventa. Nel frattempo, Ceyda cerca di risolvere la situazione con Seyfullah, tentando di convincerlo a cancellare il debito di Hikmet, fingendo di essere la compagna di Peyami. Ma non tutte le situazioni si risolvono facilmente: Musa si trasferisce vicino a Bahar, e tra lui e Yeliz nasce un’intesa che potrebbe portare a sviluppi sorprendenti.