
Anna Tatangelo lo confessa solo ora: quello che non ha mai detto sul fidanzato Giacomo Buttaroni -pinkblog.it
Anna Tatangelo ha rotto il silenzio: dopo un periodo di riservatezza ha parlato della sua vita privata. Cosa ha rivelato.
Dopo mesi lontana dai riflettori, la cantante ha deciso di raccontarsi parlando apertamente di un nuovo importante capitolo della sua vita. Anna Tatangelo è in dolce attesa e la relazione con il compagno Giacomo Buttaroni, ex calciatore e oggi allenatore, nonché padre del suo secondogenito in arrivo, procede a gonfie vele.
Il loro è un rapporto profondo e sincero, che si basa sulla stima e sull’affetto reciproco. Il legame è sorto in seguito alla fine di un momento molto delicato per la cantante. La loro relazione è cresciuta ed è prosperata nel segno della fiducia, della discrezione e della maturità. Nel corso di una recente intervista, che ha rilasciato di recente, la Tatangelo ha parlato dei lati più genuini della sua nuova storia d‘amore.
Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni, una storia importante nata in un momento difficile
Ha spiegato che il suo nuovo compagno è entrato nella sua vita in un momento particolare, ma non si è tirato indietro. Giacomo la ama profondamente, la sostiene e la rispetta. Le parole di Anna Tatangelo hanno commosso i suoi tanti fan che speravano di poterla rivedere felice e appagata accanto ad un nuovo uomo.
Negli ultimi mesi, la cantante ha mantenuto il riserbo sulla sua sfera privata, evitando di raccontare gli aspetti della vita personale sui social e tenendosi lontana dal gossip. La sua gravidanza, infatti, è stata annunciata soltanto a giugno, dopo mesi di silenzio e di speculazioni.

Un’esigenza legata non solo alla tutela della sua sfera più intima, ma anche perché ha acquisito nuove consapevolezze. Nonostante qualche indiscrezione e i presunti rumors di crisi, la cantante ha smentito ogni voce con un gesto significativo, ha ringraziato pubblicamente Giacomo durante un concerto nella sua terra d’origine, lo scorso agosto.
Una prova tangibile e concreta che la relazione è solida, vissuta con maturità ed equilibrio e lontano dal clamore mediatico. Anna Tatangelo sta vivendo, dunque, un momento di rinascita personale e artistica. La maternità imminente si intreccia con un percorso musicale sempre più vivo.
Si sta preparando a diventare mamma per la seconda volta e si sta godendo la quotidianità con un uomo che la fa sentire amata. La loro è una storia d’amore autentica, costruita sul sostegno reciproco e forse, proprio per questo, la cantante, oggi, è più bella e radiosa che mai.