
Tragedia a Un Posto al Sole: il piano di Marina fallisce, la vita di Eugenio è in pericolo ( Fonte Rai Play ) - pinkblog.it
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 25 al 29 agosto 2025 svelano una settimana ricca di colpi di scena tra vendette, gelosie e misteri irrisolti: ecco cosa succederà.
Tornano gli appuntamenti inediti con Un Posto al Sole dopo la pausa estiva: da lunedì 25 agosto a venerdì 29 agosto 2025, la storica soap di Rai 3 riprende la sua corsa nel consueto orario delle 20:50, con nuovi intrecci pronti a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini. Quella in arrivo è una settimana densa di tensioni emotive e svolte narrative, con Marina, Viola, Damiano, Mariella e Filippo coinvolti in trame che alternano il giallo alla commedia romantica. Il ritorno dalle vacanze, per molti, sarà tutto tranne che sereno.
Marina gioca con il fuoco, Ornella sospetta di Eugenio e tra Rosa e Damiano riaffiorano vecchie ferite
Giovedì 28 agosto 2025, al rientro dalle ferie, Marina cercherà di convincere Antonietta a farsi strumento di vendetta contro Gennaro, spingendola a raccogliere prove compromettenti. Il tutto avviene in un clima sempre più carico, mentre il mistero sull’omicidio di Assane riemerge prepotente tra sussurri e reticenze.

Nel frattempo, Viola e Damiano vivono un momento di forte tensione. I due sembrano sempre più distanti, mentre Ornella, osservando da vicino la figlia, comincia a interrogarsi sul legame tra lei ed Eugenio. Dubbi e intuizioni si fanno strada. Rosa, tornata anche lei dalle vacanze, si mostra ancora turbata dagli eventi legati al suo ex. I fantasmi del passato tornano a bussare, mentre Mariella, rientrata in città, si rende conto che il figlio sembra essersi ambientato fin troppo bene con il padre. Una situazione che la destabilizza e la porta a temere per il delicato equilibrio familiare.
Gennaro sotto pressione, Sasà e Guido riprendono il confronto, e Manuela potrebbe ricevere una proposta
Venerdì 29 agosto 2025, il piano orchestrato da Marina per far cadere Gennaro nella trappola di una confessione registrata sembra prendere forma. Ma qualcosa andrà storto. La tensione cresce e il rischio di fallimento è reale. Nel frattempo Mariella, rientrata insieme a Sasà, deve fare i conti con Guido, che torna a parlare apertamente di quanto accaduto tra loro. Un confronto delicato, fatto di sottintesi e verità non dette, che potrebbe riaprire vecchie ferite.
Sul fronte romantico, Filippo e Niko lavorano nell’ombra per organizzare una proposta di matrimonio a sorpresa per Manuela. Le sorelle Manuela e Serena, però, cominciano a insospettirsi: i loro atteggiamenti furtivi e le continue assenze sembrano nascondere qualcosa. Ma ancora non immaginano di cosa si tratti. Gli episodi di questa settimana confermano la capacità della soap di mescolare storie quotidiane, drammi familiari e colpi di scena. Un Posto al Sole continua a essere, anche nella sua 29ª stagione, un punto di riferimento del palinsesto serale della Rai.
Un Posto al Sole va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay, dove è possibile rivederli in streaming on demand da computer, smartphone, tablet o smart TV, subito dopo la messa in onda.