Vemondo, è la marca Lidl che conquista tutte le famiglie italiane. Un brand che è stato promosso dai consumatori di cui il discount è orgoglioso.
La Lidl continua la sua ascesa nel mercato della grande distribuzione italiana. E’ oggi un marchio accreditato che ha conquistato la fiducia dei consumatori grazie ai suoi prodotti di qualità ad un prezzo decisamente economico. La mission del brand è far riempire il carello alle famiglie, e nelle stesso tempo attuare un risparmio non indifferente: il tutto senza sacrificare la qualità dei prodotti. Rinomato per le sue continue offerte da volantino e per i suoi articoli di giardinaggio, fai da te e piccoli elettrodomestici, la Lidl gode di una certa affermazione e in più occasioni ha riscosso recensioni positive dai suoi acquirenti.
Spesso oggetto di esame di associazioni di consumatori e addetti ai lavori, il brand ha sempre superato i test a cui veniva sottoposto. In questi giorni si è conquistato un altro primato grazie alla vendita di articoli a marchio Vemondo. Questo brand è tra i più venduti dall’insegna e ha superato la prova qualità. Si tratta di una marca che vende prodotti sani, convenienti e sostenibili, ricercati da tutti coloro che desiderano un’alimentazione a basso contenuto di proteine, meno grassa e salutare. Vemondo dispone di prodotti freschi di gastronomia vegetale sostitutiva, ma anche di hummus, yogurt di soia, falafel, tofu e seitan.
Ha un’offerta variegata composta di ben oltre 90 articoli: tutti di qualità che hanno ricevuto l’approvazione dei clienti. La vendita di questi prodotti ha superato anche l’aspettative della dirigenza acquisti Lidl, che tuttavia è fiera che i consumatori abbiano compreso l’impegno del brand nel ricercare sempre alimenti di qualità, mantenendo un basso costo.
Vemondo, leader del settore gastronomia vegetale alternativa
Eduardo Tursi, amministratore delegato acquisti di Lidl Italia si è detto entusiasta del fatto che Vemondo sia stato riconosciuto come leader nel settore della gastronomia vegetale alternativa, ed è entusiasta della scelta fatta dal noto store: “Siamo davvero orgogliosi di questo importante riconoscimento, che arriva direttamente dai nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di rendere le alternative vegetali accessibili a tutti, contribuendo a promuovere uno stile di vita più sano e sostenibile.”

Vemendo conquista tutti-foto ig@lidl- Pinkblog.it
Ha poi aggiunto: “Vemondo rappresenta perfettamente questa visione: dimostra che scegliere un’alimentazione più consapevole non significa dover rinunciare al gusto né affrontare costi maggiori.” Sembra inoltre che il brand sia prossimo ad integrare i suoi prodotti con una nuova gamma vegana e vegetariana: l’obiettivo è quello di aumentare la vendita del settore di alimenti a base vegetale.

Vemendo conquista tutti-Pinkblog.it











