Wellness and Fitness

La dieta di Milly Carlucci per rimanere in forma dopo i 70 anni

dieta milly carlucciQual è la dieta di Milly Carlucci (Foto IG @milly_carlucci) - Pinkblog.it

Alla sua età la famosa conduttrice ha un corpo praticamente perfetto, una figura esile, con gambe bellissime e toniche: qual è il suo segreto

Il prossimo ottobre Milly Carlucci compirà 71 anni e, se non ci fosse un dato anagrafico, nessuno ci crederebbe mai. La conduttrice di Ballando con le Stelle, infatti, ha una forma fisica a dir poco perfetta, gambe magre e toniche e un aspetto davvero formidabile. Ma qual è la sua dieta? 

In tanti si domandano quale sia il “segreto di bellezza” di Milly Carlucci la cui forma fisica, dall’alto dei suoi settant’anni, non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei. È bastato vederla nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle per notare il fisico perfetto e sportivo.

La dieta di Milly Carlucci, cosa mangia la conduttrice di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha da poco concluso Ballando con le Stelle e nel corso di quest’edizione è stato impossibile non notare la sua forma fisica perfetta. Quest’anno ha compiuto 70 anni, motivo per cui il suo corpo tonico e muscoloso è ancor di più motivo di vanto. È stata proprio lei a spiegare che tipo di dieta segue e, quindi, quale è il suo segreto di bellezza.

dieta milly carlucci

Come si tiene in forma Milly Carlucci (Foto IG @milly_carlucci) – Pinkblog.it

Si tratta proprio di una dieta segreta, come la stessa Carlucci ha chiarito, spiegando di non mangiare latte e di poter mangiare fino a 30 grammi di cioccolata al giorno. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha raccontato che è seguita da una nutrizionista, che la segue da tanti anni e l’ha aiutata a capire quale fosse la giusta alimentazione per lei. Ha sottolineato come mangi in modo “vario e sano”. Grazie a questa dieta, inoltre, è riuscita a migliorare i problemi dovute alle intolleranze al lattosio e al glutine.

Ma cosa mangia, quindi, Milly Carlucci: “(…) Posso mangiare fino a 30 grammi di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato un luogo dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono un donna felice“. La conduttrice ha anche spiegato che non segue una alimentazione fatta solo di insalate, come in molti potrebbero credere, proprio perché la segue una professionista, ha una dieta ricca di cibi ma sicuramente equilibrata, sulla sua tavola non ci sono solo i dolci che le creano infiammazioni.

La Carlucci oltre a una corretta alimentazione, pratica anche sport quotidianamente, cosa importantissima per restare in una forma smagliante come lei: “Faccio ogni mattina mezz’ora di ginnastica, pedalo sulla bicicletta statica. Poi all’ascensore preferisco le scale e cammino ogni volta che posso, così i 10 mila passi che bisogna fare in una giornata li faccio più facilmente”. Con una sana e corretta alimentazione, la giusta quantità di attività fisica, proteggendosi dal sole e con le cure dermatologiche indicate, Milly Carlucci dimostra molti meno anni di quelli che ha.

Change privacy settings
×