Attualità
Mondiali di calcio femminile 2019: come vedere Italia-Cina
Scopriamo insieme come vedere la partita Italia-Cina ai Mondiali di calcio femminile 2019 sia in diretta televisiva che in streaming.

Oggi alle 18.00 torna in campo la Nazionale di calcio femminile impegnata nei Mondiali in Francia 2019, le azzurre dovranno vedersela con la Cina, una squadra forte e granitica ma assolutamente alla loro portata. Oggi pomeriggio si giocano a Montpellier gli ottavi di finale contro la Cina, chi vince passa ai parti e prosegue con il sogno di conquistare la Coppa del mondo.
La partita è visibile a tutti: si potranno seguire le azzurre in diretta su Sky Sport Mondiali e anche su Rai Uno alle 18, per chi vuole c’è anche lo streaming su Sky Go e su RaiPlay. Non ci sono scuse per non tifare per l’Italia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/368809/come-vedere-le-partite-della-nazionale-di-calcio-femminile-ai-mondiali-di-francia-2019″][/related]
Sulla carta l’Italia dovrebbe essere la favorita, arriva a questa sfida con un miglior piazzamento nella fase a gironi. Le azzurre sono arrivate prime nel loro girone, davanti ad Australia e Brasile, la Cina invece si è qualificata come una delle migliori terze, ma il loro girone era un po’ più difficile.
L’Italia scende in campo con la formazione titolare che da maggiore sicurezza e stabilità in tutti i reparti, lo schema del ct Milena Bertolini è un 4-3-1-2 con Giuliani in porta, in difesa Guagni, Gama, Linari e Bartoli, a centrocampo a Galli, Giugliano e Cernoia, Girelli dietro e le due punte Giacinti e Bonansea in attacco.
Preparate pop corn, birra ghiacciata, bandierine e patatine e preparatevi a sostenere e tifare le azzurre!
[related layout=”big” permalink=”https://www.bebeblog.it/post/217854/album-figurine-mondiali-calcio-femminile-panini”][/related]
