Fai da te
Auguri di buona Pasqua: le immagini divertenti e tenere per i biglietti
Per gli auguri di buona Pasqua, scegliamo immagini che facciano divertire o emozionare i destinatari dei nostri messaggi o biglietti

[blogo-gallery id=”349273″ layout=”photostory”]
Mancano davvero pochissimi giorni a Pasqua e, se non lo abbiamo ancora fatto, è il momento giusto per pensare già a i biglietti di auguri per le persone amiche. Qualunque sia il legame che ci unisce ai destinatari dei nostri messaggi, gli auguri di buona Pasqua non possono che essere originali, sinceri e fatti con il cuore.
Non solo, perché possiamo anche puntare su immagini divertenti per strappare un sorriso a chi vogliamo bene, oppure preferire soggetti teneri e coccolosi, se sappiamo che le nostre missive finiranno nelle mani di famiglie con bambini o in quelle di un’amica speciale, che adora il genere romantico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/349222/lavoretti-di-pasqua-fai-da-te-facili”][/related]
In qualunque modo sia composta la schiera di amici e parenti a cui recapitare i nostri auguri di buona Pasqua, dovrà essere nostra cura scegliere con attenzione lo stile e il messaggio per ciascuno. Ovviamente la vera protagonista del biglietto resta sempre e comunque la parte testuale, dove possiamo sbizzarrirci con frasi personali, dolci o simpatiche.
Ma attenzione, perché anche il lato estetico conta e di fatto è il primo che si nota. Per una greeting card di buona Pasqua che non passa inosservata, possiamo lasciarci ispirare dalle immagini divertenti e tenere raccolte nella gallery fotografica ad inizio articolo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/349161/ghirlande-pasquali-fai-da-te”][/related]
Alcune sono già pronte per essere stampate, altre possono essere personalizzate ed eventualmente anche utilizzate per gli auguri di Pasqua da mandare via short message sul telefono. Prendiamo spunto dalle 7 foto per tutti i gusti, per biglietti bellissimi, semplici o originali.
Gallery | iStock
