Accessori
Bracciali Dodo in argento, prezzi e modelli dei bijoux
Quanto costano i bracciali e i charms Dodo? Come ben saprete le cifre da spendere non sono proprio economiche ma ora cercheremo di fare un po’ di chiarezza sui modelli in argento.

Sbarazzini e chic i bracciali Dodo in argento, da corredare ai charms o da sfoggiare da soli, sono davvero molto amati dalle fashion victim che, però, sono spesso frenate dai prezzi piuttosto alti dei gioielli del brand. Per quanto riguarda i modelli in argento, però, le cifre sono leggermente più basse e, nonostante non si tratti di oro, lo stile del bracciale componibile sarà glamour proprio come i modelli in materiali più nobili.
Scopriamo tutti i prezzi dei bracciali Dodo in argento proposti nella nuova collezione 2014.
Il bracciale a moschettone è uno dei pochi bracciali Dodo realizzato interamente in argento; ha uno stile casual e chic e costa 295 euro. Si tratta di un modello componibile da rendere più originale e personalizzato con l’inserimento dei famosi ciondoli Dodo.
E’ già composto il bracciale I love you, con quattro charms in argento tra cui due piccoli dodo e un cuore, che diventerà un perfetto regalo per un anniversario o una ricorrenza. Costa 350,00 euro. Nello stesso stile il brand di Pomellato propone anche il Bracciale Souvenir, una linea dedicata alle città di Milano, Londra, Parigi, New York e Roma; in questi modelli, che costano 340 euro, il cuore è smaltato in rosso.
Per quanto riguarda i charms, invece, la proposta in argento è abbastanza esigua. C’è la monetina (125,00 euro) o il fischietto (165,00 euro), entrambi portafortuna. Anche le lettere sono tutte in oro eccezion fatta per quelle già incluse nei bracciali sopracitati che, per l’appunto, sono già composti.
Insomma, pur risparmiando sul bracciale è probabile che, per poi acquistare un charms vi ritroviate a spendere delle cifre davvero molto alte che superano di molto il costo del supporto stesso.
E voi cosa ne dite delle proposte Dodo in argento?
Foto | Dodo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
